Inizia un percorso che cambierà per sempre la tua vita

Attiva una donazione regolare “Conta su di me” e prenditi cura delle persone cieche e con disabilità nei Paesi più poveri. Cambierai per sempre la tua vita e quella di chi ha più bisogno.

Diventa oggi sostenitore regolare.

Attiva una donazione regolare

Attiva una donazione regolare “Conta su di me” e prenditi cura delle persone cieche e con disabilità nei Paesi più poveri. Cambierai per sempre la tua vita e quella di chi ha più bisogno.

Diventa oggi sostenitore regolare.

Al loro fianco, in ogni momento

Nel video che puoi vedere qui sopra ci sono alcuni nati prematuri che abbiamo salvato dalla cecità grazie al progetto di prevenzione e cura della retinopatia del prematuro (ROP). Accanto a loro, che sono i nostri pazienti più piccoli, ci sono centinaia di migliaia di uomini, donne e bambini, con età e storie diverse. Li abbiamo conosciuti negli anni nei progetti che sosteniamo nei Paesi più poveri: in Etiopia nel progetto di lotta al tracoma, in India negli ospedali oculistici, in Burkina per l’avviamento al lavoro… e per tutti loro ci siamo impegnati a garantire le cure e l’assistenza di cui avevano esattamente bisogno.

Se abbiamo potuto farlo fino ad oggi e se possiamo continuare a garantire un impegno che dura nel tempo è grazie anche ai nostri donatori regolari, di cui puoi far parte anche tu!

Attiva subito un sostegno continuativo “Conta su di me” e garantisci a bambini e adulti con disabilità cura, prevenzione, educazione inclusiva e avviamento al lavoro.

Cosa significherà per te?

  • Avere il cuore pieno di gioia: in ognuno dei nostri progetti ci sarai anche tu!
  • Ogni mese riceverai un aggiornamento specifico su quello che riusciamo a fare grazie alla tua donazione regolare.
  • Flessibilità: puoi aumentare o diminuire l’importo e la frequenza della donazione quando vuoi.

Ma perché la donazione regolare è così importante?

  • Per pianificare al meglio il nostro intervento rendendolo ancora più efficace.
  • Per intervenire tempestivamente in tutte le emergenze.
  • Per essere ogni giorno al fianco di donne, uomini e bambini con disabilità.
  • Perché ci permette di risparmiare sui costi di gestione.

Il tuo aiuto attraverso una donazione regolare fa davvero la differenza: insieme generiamo un cambiamento reale che dura nel tempo, fornendo cure, facendo sensibilizzazione, garantendo accessibili le scuole e sostenendo progetti di microcredito.

bollino Giulia

Ciao, sono Giulia, la referente dei donatori regolari. Chiamami al numero 3442734464 o scrivimi a giulia.denale@cbmitalia.org