• atleti milano marathon
1 / 1

Il 3 aprile abbiamo partecipato alla Relay Milano Marathon 2022, correndo al fianco delle persone con disabilità nei Paesi del Sud del mondo e in Italia!

Il 3 aprile 2022 è tornata la Milano Relay Marathon: un appuntamento atteso da tutti i runner che desiderano prendere parte a una grande manifestazione sportiva sposando un progetto solidale: affianco alla Milano Marathon, infatti, è possibile partecipare ad una corsa a squadre che permette di dividere i 42 chilometri e 195 metri ufficiali della maratona in 4 frazioni, su una distanza compresa tra i 7 e i 13 km ciascuna.

Noi di CBM non potevamo mancare! Da oltre 110 anni ci impegniamo per garantire che le persone con disabilità siano incluse in tutti gli ambiti e partecipino attivamente alla vita della comunità, attraverso progetti di salute, educazione, vita indipendente ed emergenza che mettono al centro le persone con disabilità e i loro diritti come nell’emergenza in corso in Ucraina. Qui, infatti, ci sono 2 milioni e 700 mila persone con disabilità in pericolo.

Quest’anno il nostro impegno alla Milano Marathon è tutto per le persone con disabilità.

Scopri il nostro intervento in Ucraina e nei Paesi limitrofi

Guarda la gallery

1 / 6
{{ errors.first('firstname') }}
{{ errors.first('lastname') }}
{{ errors.first('email') }}