Al nostro fianco i partner aziendali trovano un’organizzazione storica, guidata da saldi valori di riferimento: l’inclusione, il fare insieme, l’apertura globale, l’accountability.
Le aziende che scelgono di sostenerci sono affiancate da un team dedicato a valorizzare l’impegno e la responsabilità dell’impresa con campagne e progetti innovativi e sostenibili. Insieme all’azienda studiamo le migliori formule per coniugare le finalità sociali con gli obiettivi d’impresa.
Scopri alcuni esempi di collaborazioni con noi:
Promuovi l’inclusione
Coltivare il valore dell’inclusione e della solidarietà nei bambini è un impegno in cui crediamo fortemente. Lo facciamo con diverse iniziative di sensibilizzazione, tra cui “CAMBIAMO SGUARDO: dire, fare, parlare di disabilità”, il progetto didattico gratuito di CBM rivolto a insegnanti e studenti di tutte le scuole, dall’infanzia alla secondaria di secondo grado, per sostenere e promuovere i diritti delle persone con disabilità, costruire una società più equa e diffondere la cultura dell’inclusione.
L’azienda può sostenere il progetto diventando partner.
Scopri il progetto “Cambiamo sguardo”Coinvolgi i dipendenti
“Fare insieme” è nel nostro DNA. Insieme possiamo trovare proposte e attività che siano in linea con l’identità aziendale e che valorizzino le azioni di marketing, comunicazione o gestione delle risorse umane dell’azienda. Con le nostre attività di employees engagement, l’azienda riesce a rafforzare la coesione e favorire il benessere aziendale, grazie ad iniziative di sensibilizzazione o raccolta fondi tailor made.
Insieme creiamo proposte personalizzate.
Contattaci per coinvolgere i tuoi dipendenti!
Diventa partner del Blind Date
Il “Blind Date – Concerto al Buio” è un evento performance dal grande impatto emotivo, promosso con la straordinaria collaborazione del pianista Cesare Picco, nei principali teatri italiani in una tournée tra ottobre e aprile.
L’azienda interessata a partecipare a questo suggestivo concerto, ha la possibilità di avere i migliori posti riservati per i propri stakeholder e visibilità sui materiali di comunicazione del “Blind Date – Concerto al Buio”.
Un team dedicato valuta con l’azienda partner ogni aspetto della collaborazione per valorizzare il sostegno ai nostri progetti di prevenzione e cura della cecità nei Paesi in via di sviluppo.
Scopri come partecipare al Blind DateSostienici con una donazione
Sostenere il nostro lavoro significa restituire la vista e la vita a milioni di bambini e adulti ciechi e con disabilità che vivono in Africa, Asia e America Latina e favorire l’inclusione delle persone con disabilità in Itali e nel Sud del mondo. Il nostro team lavora in sinergia con l’azienda per costruire modalità di sostegno ad hoc ai nostri progetti in Italia e all’estero, attraverso una donazione libera.
Fai subito una donazioneHai bisogno di aiuto?
Laura Salerno – Head of Corporate Partnership
Chiama il numero 335 658 9876 oppure scrivi a laura.salerno@cbmitalia.org
Casi di successo
Sono tante le aziende amiche che negli anni hanno scelto di essere al nostro fianco e hanno sostenuto progetti importanti attraverso campagne, attività di volontariato aziendale ed eventi esperienziali realizzati con noi.
Scopri alcune case history di successo